Virtus, confermato Fabio Dal Maso sotto canestro

Virtus, confermato Fabio Dal Maso sotto canestro
virtus
Dal Maso: "Non vedo l'ora di tornare a Siena per cominciare la nuova stagione con la stessa grinta e determinazione che ci hanno portati alla vittoria"

Fabio Dal Maso ancora in rossoblu. Il lungo classe 1999 vestirà per un altro anno la cannotta della Virtus. Arrivato a metà stagione da Empoli, Dal Maso si è sin da subito contraddistinto per la grinta e il talento portato sul parquet, dove ha contribuito in maniera importante alla promozione in serie B Interregionale spiccando come uno dei migliori lunghi del campionato. La conferma anche per la prossima stagione nella categoria superiore è un obiettivo che la società si è posta sin da subito e che si è concretizzato grazie anche alla volontà di Fabio di sposare il progetto Virtus.

«La Virtus è una grande società, ma prima di tutto è una famiglia, una famiglia che mi ha accolto fin dal primo giorno e con la quale si è instaurato un rapporto speciale – dichiara Dal Maso –  Il percorso fatto la scorso stagione mi ha fatto crescere molto e fin dal giorno successivo alla vittoria in finale playoff abbiamo cominciato a parlare della possibilità che mi fermassi per un'altra stagione e non ho avuto alcun dubbio. Ringrazio la società e Coach Lasi per la fiducia e mando un saluto speciale ai nostri tifosi che sicuramente si faranno trovare pronti e agguerriti per questa nuova avventura. Non vedo l'ora di tornare a Siena per cominciare la nuova stagione con la stessa grinta e determinazione che ci hanno portati alla vittoria».

«La conferma di Fabio era per noi una priorità – commenta il ds Gabriele Voltolini – La sua volontà è sempre stata quella di legarsi al nostro progetto per rimanere in un posto dove si è trovato bene. Nei sei mesi passati in maglia Virtus si è dimostrato uno dei migliori lunghi del campionato e un elemento fondamentale per la promozione, oltre ad essere un ragazzo serio e che ha voglia di fare e di migliorarsi. Siamo molto soddisfatti di annunciare la sua permanenza anche per la prossima stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti