Una super Mens Sana costringe al primo ko in campionato la Fides Livorno

Una super Mens Sana costringe al primo ko in campionato la Fides Livorno
mens sana
Tognazzi stellare: la Mens Sana ha in Vittorio il suo leader-partita ma la Vittoria è di squadra. Tanta difesa ed intensità, limitata la Fides Livorno 68-61

Mens Sana Basketball - Fides Livorno 68-61 (11-13; 38-26; 52-44)

MENS SANA: Brambilla, Pannini n.e., Iozzi 8, Giorgi, Marrucci 7, Puccioni 6, Sabia 2, Cucini, Prosek 12, Tognazzi 33. All. Betti. Ass. Innocenti e Toscano.

FIDES LIVORNO: Menicocci 11, Orsini 7, Creati 4, Magnaci, Massoli 9, Bellavista 3, Ghezzani 4, Benini 15, Geromim 8, Vignali n.e. All. Pistolesi.

Una super Mens Sana costringe al primo ko in campionato la Fides Livorno, squadra di primissima fascia e che se pur priva di alcuni giocatori importanti presentava individualità di primissimo livello.

I ragazzi di coach Betti sono stati quasi perfetti in difesa durante tutto l’arco dei 40 minuti costringendo l’attacco labronico a fare tanta fatica per trovare buoni tiri. In attacco invece, accanto a buone prestazioni di vari biancoverdi, a spiccare decisamente è la prova di Vittorio Tognazzi, sontuoso con 33 punti, 6 triple a bersaglio e la solita leadership nei momenti cruciali.

I biancoverdi conducono per tutto l’arco del match, riuscendo sempre a rispedire al mittente i tentativi di rimonta degli ospiti.

Alla fine è tripudio biancoverde per una grande partita e una grande vittoria, davanti ad un ennesimo sold out del PalaCorsoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti