Trasporto scolastico, nuove iscrizione sulla piattaforma online del Comune di Siena

Trasporto scolastico, nuove iscrizione sulla piattaforma online  del Comune di Siena
trasporto scolastico
Nuove possibilità di iscrizione per usufruire del servizio di trasporto scolastico del Comune di Siena

Lo scorso 30 giugno è scaduto il primo termine per la presentazione delle domande rivolte all’anno 2024/2025 per scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio comunale. Terminate le operazioni di pianificazione del servizio sulla base delle domande pervenute, da oggi, lunedì 12 agosto, è stata riaperta la piattaforma online per chi non avesse già provveduto entro i termini. Le richieste di iscrizione sono effettuabili al seguente link: https://servizi1.comune.siena.it/front_office/.

Le domande che perverranno saranno accolte nel limite della disponibilità di posti residui sui mezzi. L'accesso è consentito soltanto tramite Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale), Cie o Cns di entrambi i genitori, di un tutore legale o di un intermediario munito di delega.


Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina internet dedicata al servizio https://www.comune.siena.it/servizi/trasporto-scolastico, inviare un'email all'indirizzo [email protected]  o telefonare ai numeri 348-2814736 - 0577-292330 dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle 14:00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti