Susanna Cenni, ufficiale la candidatura a sindaca di Poggibonsi per il centrosinistra

Dal Cammino di Santiago alla corsa per la città: Il percorso verso la candidatura a sindaca di Poggibonsi di Susanna Cenni

Dal Cammino di Santiago alla corsa per la città: Il percorso verso la candidatura a sindaca di Poggibonsi di Susanna Cenni, in un post sul suo profilo Facebook ha infatti annunciato che:

"Le scarpe da trekking nuove, in attesa del cammino di Santiago negli ultimi 100 km, in via di programmazione con le mie amiche; un viaggio a New York da calendarizzare con Fabrizio Fabiani; scritti e racconti da riordinare per un progetto di pubblicazione. Poi la vita, che sembrava avere un itinerario lineare, cambia rotta e scombina tutti i tuoi progetti”.

“Poco più di mezz’ora fa, l’assemblea dell’unione Comunale del Partito Democratico Poggibonsi, su proposta della Segretaria Lore Lorenzi e della Segreteria, ha deciso e votato ufficialmente la mia Candidatura a Sindaca della Citta per il Centrosinistra. Non è stata per me una scelta scontata quella di accettare. Ma alla tua comunità, alla tua città che te lo chiede non puoi dire di no. E puoi solo ringraziare per la stima e l’affetto”.

“Ci sarà un gran lavoro da fare, di ascolto, di studio, di approfondimento. Ci sarà da aprire al contributo di tanti e tante per scrivere e disegnare assieme la città del futuro. Per proseguire il lavoro che David Bussagli e la sua Giunta hanno svolto e per innovare ancora. Da domani comincia la marcia. Insieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti