Sinalunga Azione appoggia la candidatura del sindaco uscente Edo Zacchei

Sinalunga Azione appoggia la candidatura del sindaco uscente Edo Zacchei
edo zacchei
Per Azione Siena il sindaco uscente rappresenta il profilo migliore per uno sviluppo innovativo e sostenibile di Sinalunga

Per le prossime elezioni amministrative del comune di Sinalunga la segreteria provinciale di Azione ha deciso di appoggiare la candidatura del sindaco uscente Edo Zacchei, entrando a far parte della coalizione Centrosinistra per Sinalunga.

La scelta di appoggiare Edo Zacchei è stata facilitata sia da un giudizio positivo sul lavoro svolto durante il primo mandato sia da una comunanza di valori e obiettivi. Per Azione Siena il sindaco uscente rappresenta il profilo migliore per uno sviluppo innovativo e sostenibile di Sinalunga e, con il suo impegno e  la sua esperienza, potrà dare continuità alle attività iniziate nel primo mandato e proiettare il paese verso la realizzazione di futuri obiettivi comuni.

Nelle prossime settimane verrà redatto il programma elettorale in accordo con l’intera coalizione e aprendo alle proposte della cittadinanza tramite quattro tavoli tematici pubblici. Tra i punti chiave del programma ci saranno i servizi ai cittadini come spiega il referente locale di Azione, Gianluca Romani: “La centralità delle persone è per noi e per Azione un imperativo, con un focus particolare sulla salute, nei limiti delle competenze del sindaco, sui servizi ai cittadini, agli anziani e alle categorie più deboli. Grande attenzione dovrà essere dedicata al rilancio dell’economia locale, elemento essenziale per evitare lo spopolamento. Inoltre, i giovani dovranno essere i protagonisti del rilancio economico e i principali destinatari di iniziative che permettano loro di realizzare le proprie aspettative di vita a Sinalunga”.

Azione collaborerà attivamente con tutte le forze della coalizione per presentare, a tutta la comunità di Sinalunga, una proposta elettorale che sia tanto ambiziosa quanto realistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti