Siena, 'Strada per Strada' torna in Piazza d’Armi con le proposte e le idee di Fabio Pacciani

Siena, 'Strada per Strada' torna in Piazza d’Armi con le proposte e le idee di Fabio Pacciani
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2023
Con la seconda tappa si conclude il percorso che ha portato il candidato sindaco del Polo Civico Siena a incontrare oltre mille cittadini in venti quartieri

Strada per Strada’ e Fabio Pacciani tornano per la seconda volta a incontrare i cittadini del quartiere di Piazza d’Armi, viale Cavour, viale Mazzini e via Avignone. Domani, venerdì 31 marzo alle ore 18.30, il candidato sindaco sarà nelle stanze della parrocchia di Santa Petronilla, in viale Cavour 20. Verranno presentate le proposte e le idee elaborate da Fabio Pacciani e dal Polo Civico Siena sulla base delle istanze raccolte durante la prima tappa.

“Con Piazza d’Armi - commenta Fabio Pacciani, candidato sindaco del Polo Civico Siena - si conclude il percorso di ‘Strada per Strada’, iniziato a ottobre 2022. Una campagna impegnativa ma carica di entusiasmo e di idee, questo grazie agli oltre mille cittadini incontrati nei venti quartieri del comune di Siena. Con questo progetto abbiamo capito che la bellezza di Siena va ben oltre le sue mura, ed è ricca di potenzialità in tutto il suo territorio. Il supporto dei cittadini è stato fondamentale, ci ha fatto capire quanto sia grande la voglia di ripartenza, di riprendere in mano le redini della città e di progettare insieme la Siena del futuro. il nostro cammino non finisce qua, prima dell’appuntamento del 14 e 15 maggio 2023, ritorneremo nei quartieri per iniziare insieme una nuova primavera civica per Siena”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti