Siena, la Nobil Contrada del Bruco: due serate di street food

Siena, la Nobil Contrada del Bruco: due serate di street food
street food
Appuntamento nei giorni 27 e 28 Ottobre 2023 in Piazza San Francesco

La Nobil Contrada del Bruco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Siena organizzerà nei giorni 27 e 28 Ottobre 2023 in Piazza San Francesco due serate di Street Food, evento aperto a tutta la cittadinanza.

Saranno presenti vari stand

-          panini

-          pizza fritta

-          tortellini, tortelli e gnocchi fritti

-          arancine, cannoli ed altri dolci

-          cacciucco e insalata di mare

-          Trippa

-          Bar, cocktails, caffè, birra e bevande varie

-          Stand dedicato alla vendita di acqua e vino

Le serate, che avranno inizio alle ore 19 e si concluderanno alle ore 01:00, saranno animate da due band; venerdì 27 Rubbish e sabato 28 Bcube.

Il Comune di Siena fa sapere a tal proposito:

per consentire l’allestimento e lo svolgimento di due serate di “street food” organizzate dalla Nobile Contrada del Bruco in collaborazione con gli esercenti locali che svolgono la loro attività nella zona, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche temporanee alla circolazione in piazza San Francesco.

Dalle 20 di oggi, giovedì 26 Ottobre, alle 8 di domenica 29 Ottobre, sul lato sinistro della piazza, dall’arco di via dei Rossi e l’intersezione con via di Sinitraia: divieto di sosta con rimozione coatta per tutte le categorie di veicoli, con particolare interesse dell’area di sosta auto, motocicli e ciclomotori presente nei pressi della statua della Beata “Madre Savina Petrilli”.

Dalle 17 di venerdì 27 Ottobre alle 8 di domenica 29 Ottobre, nella rimanente parte della piazza, lastricata a mattonato, compresa fra l’intersezione con via di Sinitraia e la rampa di accesso in ingresso e uscita dall’ex “Area bardini”: divieto di sosta con rimozione coatta, ad eccezione degli stalli di sosta riservati ai veicoli della Caserma dei Carabinieri Siena Centro.

Grazie all’accordo con Sigerico Spa, per i possessori di bollino Ztl in regola con i pagamenti, saranno a disposizione alcuni stalli gratuiti presso il parcheggio San Francesco, in via Peruzzi, nel periodo di validità dei divieti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti