Siena: ''E….state nei quartieri'', torna la rassegna estiva dedicata ai più giovani

Siena: ''E….state nei quartieri'', torna la rassegna estiva dedicata ai più giovani
rassegna estiva
Fino a settembre un calendario ricco di appuntamenti. Primo appuntamento domani, giovedì 15 giugno

Si riconferma anche per il 2023 il progetto “E...state nei quartieri”. La rassegna, organizzata nei quartieri cittadini dall’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Siena è composta da un ricco calendario di appuntamenti ludici, ricreativi, sportivi e socializzanti, tutti gratuiti e pensati per coinvolgere bambini, ragazzi e adulti.

Crescono le aree nelle quali saranno realizzate le attività estive: oltre ai quartieri di Isola d’Arbia, Taverne d’Arbia, San Miniato, Ravacciano, Sant’Andrea e Centro Storico, si aggiunge la zona Acquacalda/Petriccio.

Primo appuntamento domani, giovedì 15 giugno, al Centro Aggregazione Ragazzi di San Miniato, dalle 17 alle 20, con attività aiuto compiti insieme alla cooperativa Alioth. Gli incontri a San Miniato saranno dal lunedì al venerdì, 17-20, fino al 23 giugno. La stessa attività di aiuto compiti si svolgerà a partire da domani, giovedì 15 giugno, orario 17-20, al Centro Aggregazione ragazzi di Isola d’Arbia, e si ripeterà da lunedì al venerdì fino al 30 giugno. Mercoledì 21 giugno dalle ore 18 incontro con Asd Siena Baseball al parco “Ai ragazzi di Sarajevo”, adiacente alla scuola Tozzi in strada di Petriccio e Belriguardo.

Martedì 27 giugno a Isola d’Arbia dalle ore 19 “Cena Multietnica” insieme alla cooperativa Alioth. Per permettere ai giovani ed alle famiglie di avere un luogo di aggregazione e di incontro, resteranno aperti per gran parte della stagione estiva i tre Cag di Isola d’Arbia, San Miniato e Ravacciano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti