Scomparsa Flavia Mello Agonigi: ricerche ancora in corso per la 54enne

Scomparsa Flavia Mello Agonigi: ricerche ancora in corso per la 54enne
donna scomparsa
Flavia Mello Agonigi, di origine brasiliana, è scomparsa venerdì scorso nella zona di Pontedera

Le ricerche continuano senza sosta per Flavia Mello Agonigi, 54 anni, residente a Pontedera. La donna, di origine brasiliana e corporatura robusta, è scomparsa venerdì sera dopo essersi allontanata dalla propria abitazione con la sua Opel Mokka, modello Elegance, color argento con tetto e cerchi neri, targata GK436CY. L'ultimo avvistamento, secondo le autorità, è stato registrato nella zona di Capannoli, in località Santo Pietro.

A lanciare l'allarme è stato il marito della donna, preoccupato per il mancato rientro. Secondo quanto riportato sui social Flavia si doveva recare con alcune amiche al Don Carlos, un locale in provincia di Pistoia. Al momento, il telefono della donna risulta spento, complicando ulteriormente le ricerche.

La Polizia e la Squadra Mobile di Pisa sono attivamente impegnate nel rintracciare la donna e stanno ascoltando persone vicine per ricostruire le sue ultime ore prima della scomparsa. Le autorità non escludono alcuna ipotesi e chiedono la collaborazione di chiunque possa fornire informazioni utili, invitando a contattare il 112 e a non diffondere notizie direttamente sui social, ma a comunicarle immediatamente alle forze dell'ordine per favorire le indagini.

Le Misericordie Pisane e l'associazione Penelope Odv Toscana hanno condiviso l'appello per aiutare a diffondere la notizia e incrementare le possibilità di ritrovare la donna.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti