Da giovedì 20 a domenica 23 febbraio 2025 l'Associazione ViaMaestra Centro Commerciale Naturale organizza per le vie e le piazze di Poggibonsi la tradizionale manifestazione Sbaraccando, il mercatino dei negozi del centro.
Le attività aderenti al Centro Commerciale Naturale realizzeranno un mercatino con tanto di banco allestito all’esterno del negozio, proponendo la loro merce a prezzi incredibilmente convenienti, per sancire la fine dei saldi e nell’occasione i clienti potranno trovare anche un’area gioco nello spazio pedonale di Piazza Berlinguer. Inoltre nei pomeriggi di sabato e domenica sarà possibile gustare le buonissime frittelle, cucinate al momento, di Jolly Bar Pasticceria dei giovani fratelli Semprucci.
Sbaraccando è l’evento commerciale più grande e longevo realizzato dal CCN di Poggibonsi con il patrocinio dell’amministrazione comunale e delle associazioni di categoria, una manifestazione che richiama un grande afflusso di pubblico da tutta la Valdelsa e che permette ai clienti di trovare ottime occasioni sia per quanto riguarda l’abbigliamento, le calzature, gli accessori o la biancheria per la casa.
“Sbaraccando sancisce la conclusione dei saldi invernali e permette a tutte le attività commerciali di promuovere i propri prodotti a prezzi scontati, sono molti anni che questa manifestazione viene promosssa, ma ha ancora un grande riscontro - queste le parole della Presidente dell’Associazione Viamaestra Laura Martelli, che prosegue - auspichiamo una grande affluenza anche in virtù del lavoro che stiamo facendo per promuovere le nostre attività ed il nostro centro città”.
L’appuntamento è quindi per questo lungo fine settimana, da giovedì 20 a domenica 23 febbraio, per approfittare dei negozi di Viamaestra Centro Commerciale Naturale e per apprezzare la vivacità del centro di Poggibonsi.