Cordolgio per la scomparsa di Antonio Bruni, ex giocatore giallorosso che ha segnato un’epoca nella storia della società. Nato a San Gimignano il 23 febbraio 1951, Bruni ha iniziato giovanissimo la sua carriera nel Poggibonsi in Serie D, distinguendosi per talento e determinazione.
Le sue prestazioni lo portarono a vestire la maglia della Juventus, entrando nel giro della prima squadra bianconera, pur senza esordire in Serie A. Successivamente si trasferì al Varese, coinvolto in uno scambio con il futuro campione Roberto Bettega, e poi alla Carrarese. Nel 1973-74 fece ritorno al Poggibonsi, allenato da Uliano Vettori, diventando uno degli eroi della storica vittoria per 2-1 a Siena il 6 gennaio 1974, una partita indimenticabile nella stagione che vide il duello con la Sangiovannese per il salto in Serie C.
Affettuosamente chiamato “Tono”, Antonio Bruni rimase legato al Poggibonsi fino al 1978, con una breve parentesi alla Colligiana, diventando una figura amatissima dai tifosi e simbolo della passione giallorossa.
Le società sportive, le istituzioni e tutti coloro che avevano conosciuto Antonio Bruni hanno voluto manifestare il loro cordoglio con tanti messaggi di condoglianze e vicinanza verso la famiglia.