Riaperta al traffico la statale 223 ''di Paganico'' a Siena dopo l'incidente

Riaperta al traffico la statale 223 ''di Paganico'' a Siena dopo l'incidente
incidente stradale
Nel sinistro sono coinvolti due mezzi pesanti

A causa di un incidente nel quale sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti, la strada statale 223 “di Paganico” è provvisoriamente chiusa al traffico all’altezza del km 69, a Siena.

La circolazione proveniente da Bettolle in direzione Grosseto è temporaneamente indirizzata sulla viabilità locale di Siena. Per chi proviene da Grosseto e procede in direzione Perugia il percorso alternativo è costituito dalla statale 674 – tangenziale di Siena. Le deviazioni sono gestite in loco.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas,società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Aggiornamento ore 14.24

Riaperta al traffico la statale 223 “di Paganico” in seguito all’incidente tra due mezzi pesanti a Siena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti