Rapolano Terme a Parigi con i Comuni termali italiani ed europei

Rapolano Terme a Parigi con i Comuni termali italiani ed europei
Les Thermalies
Rapolano Terme è stato fra i protagonisti della fiera internazionale ''Les Thermalies'' che si è svolta nei giorni scorsi negli spazi del Carrousel du Louvre a Parigi

L’evento ha visto la partecipazione dei più importanti territori termali italiani ed europei e il Comune rapolanese, membro dell’Associazione Nazionale Comuni Termali (ANCoT) è stato rappresentato dal primo cittadino Alessandro Starnini.

“La fiera ‘Les Thermalies’ - afferma Starnini - rappresenta un’opportunità importante per promuovere a livello internazionale il nostro territorio e le sue eccellenze non solo termali, con le Terme Antica Querciolaia e San Giovanni Terme, ma anche paesaggistiche, enogastronomiche, culturali e storiche. Eccellenze che sempre più spesso si uniscono allo sport in occasione di manifestazioni internazionali di successo, come la Crete Senesi Ultra Marathon, e di altri eventi promossi dalle nostre preziose associazioni”.

“La dimensione internazionale della nostra comunità - aggiunge Starnini - è un ambito su cui vogliamo continuare a lavorare puntando a migliorare l’offerta termale e l’accoglienza sul territorio. Con questo obiettivo ‘Les Thermalies’ è sicuramente una bella occasione per incontrare visitatori e operatori del settore e per confrontarsi con altre realtà italiane ed europee da cui trarre spunti e nuove idee”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti