Rapina con il coltello in una sala slot di Poggibonsi, eseguite due misure cautelari

Rapina con il coltello in una sala slot di Poggibonsi, eseguite due misure cautelari
carabinieri di poggibonsi
I due indagati, secondo l’ipotesi accusatoria, sono indiziati dei reati di rapina pluriaggravata e danneggiamento, commessi il 1° Maggio scorso ai danni di una sala giochi di Poggibonsi

Il 25 Giugno 2024, i Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi hanno eseguito un provvedimento di misura cautelare emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Siena, su richiesta della locale Procura. Due uomini stranieri, uno senza fissa dimora e uno residente a Poggibonsi, sono stati arrestati.

Rapina sala slot Poggibonsi: i dettagli dell'accusa

I due indagati sono accusati di rapina pluriaggravata e danneggiamento. I crimini risalgono al 1° Maggio 2024, quando i sospettati, armati di coltello e con il volto coperto, hanno fatto irruzione in una sala giochi a Poggibonsi, danneggiando la porta d'ingresso e costringendo la cassiera a consegnare il denaro del registratore di cassa.

L'indagine e il provvedimento

L'attività investigativa, condotta dai Carabinieri di Poggibonsi in collaborazione con il Nucleo Investigativo di Siena e il NORM di Poggibonsi, ha portato alla raccolta di prove significative. Il Giudice, concordando con la Procura sulla possibilità di reiterazione del reato, ha disposto gli arresti domiciliari per il residente a Poggibonsi e il divieto di dimora nella provincia di Siena per l'altro indagato.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e gli indagati, la cui posizione è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, non possono essere considerati colpevoli fino alla eventuale pronuncia di una sentenza di condanna definitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti