Previste modifiche nei collegamenti urbani ed extraurbani per i servizi bus per le festività pasquali a Siena

Previste modifiche nei collegamenti urbani ed extraurbani per i servizi bus per le festività pasquali a Siena
autolinee toscane
Dal 28 Marzo al 3 Aprile In coincidenza con la chiusura delle scuole per le festività pasquali, i servizi di Autolinee Toscane subiranno alcune variazioni

Giovedì 28, venerdì 29, sabato 30 e martedì 3 Aprile tutti i servizi, sia urbani ed extraurbani, seguiranno l’orario feriale non scolastico. Nel dettaglio il quadro dei servizi nei territori di riferimento del Dipartimento Sud di Autolinee Toscane, ovvero Siena, Grosseto e Arezzo per quanto riguarda in particolare i giorni di Pasqua.

A Siena il giorno di Pasqua il servizio urbano sarà svolto in forma ridotto: saranno dunque disponibili collegamenti delle linee s1, s2, s3, s5, s6, s9, s10, s18, s19, s30, s33, s34, s35, s36, s51, s53, s54 e la linea SFS Empoli-Siena. Le altre linee saranno sospese. Il dettaglio delle corse garantire è consultabile sul sito at-bus.it nella sezione Linee e orari/Avvisi/Siena.

In Valdelsa il giorno di Pasqua saranno attivi i servizi della linea extraurbana 130, della linea urbana 305 di Poggibonsi, della linea urbana 201 a Colle di Val d’Elsa e delle linee urbane sg1 e sg2 di San Gimignano.

Per quanto riguarda il comune di Montepulciano il servizio urbano sarà svolto nelle sole corse festive sia a Pasqua che a Pasquetta. Nel comune di Chiusi il servizio urbano sarà sospeso il giorno di Pasqua, mentre a Chianciano sarà sospeso sia a Pasqua che il lunedì di Pasqua.

A Pasquetta, dove previsti, i servizi bus seguiranno l’orario festivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti