Per la Mens Sana Basketball brutta sconfitta nel derby con il Costone

Per la Mens Sana Basketball brutta sconfitta nel derby con il Costone
il derby
L'immagine finale dei tifosi che applaudono coach Betti e i suoi ragazzi è forse la cosa più bella della serata

Costone Siena - Note di Siena Mens Sana Basketball 63-41

Costone Siena: Banchero, Tognazzi, Malena, Ceccarelli, Radchenko 4, Terrosi 12, Banchi 15, Zeneli 6, Piattelli, Ondo Mengue 4, Bruttini 2, Nasello 20. All.Tozzi.

Mens Sana Basketball: Brambilla, Pannini 5, Iozzi 12, Giorgi, Marrucci 6, Puccioni 5, Sabia 4, Cucini 2, Perinti, Prosek 3, Masini, Tognazzi 4.

L'immagine finale dei tifosi che applaudono coach Betti ed i suoi ragazzi è forse la cosa più bella della serata. Serata che ha visto fin dal primo quarto la Mens Sana soffrire il talento e la fisicità del Costone, che questa sera ha vinto nettamente tra le mura amiche.

Il primo quarto finisce con il Costone avanti di 12 con i biancoverdi fermi a 8 punti. Nel secondo la Mens Sana prova a rifarsi sotto grazie anche ad una prestazione importante di Iozzi che realizza 3 triple. Il terzo ed il quarto quarto hanno una sola squadra protagonista in campo e la Mens Sana riesce a segnare solo 14 punti.

Al di la della sconfitta, la nota negativa della serata è la distorsione alla caviglia di Andrea Iozzi, la cui entità sarà nota nei prossimi giorni.

Foto credit: Mens Sana Basketball

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti