Costone Siena - Note di Siena Mens Sana Basketball 63-41
Costone Siena: Banchero, Tognazzi, Malena, Ceccarelli, Radchenko 4, Terrosi 12, Banchi 15, Zeneli 6, Piattelli, Ondo Mengue 4, Bruttini 2, Nasello 20. All.Tozzi.
Mens Sana Basketball: Brambilla, Pannini 5, Iozzi 12, Giorgi, Marrucci 6, Puccioni 5, Sabia 4, Cucini 2, Perinti, Prosek 3, Masini, Tognazzi 4.
L'immagine finale dei tifosi che applaudono coach Betti ed i suoi ragazzi è forse la cosa più bella della serata. Serata che ha visto fin dal primo quarto la Mens Sana soffrire il talento e la fisicità del Costone, che questa sera ha vinto nettamente tra le mura amiche.
Il primo quarto finisce con il Costone avanti di 12 con i biancoverdi fermi a 8 punti. Nel secondo la Mens Sana prova a rifarsi sotto grazie anche ad una prestazione importante di Iozzi che realizza 3 triple. Il terzo ed il quarto quarto hanno una sola squadra protagonista in campo e la Mens Sana riesce a segnare solo 14 punti.
Al di la della sconfitta, la nota negativa della serata è la distorsione alla caviglia di Andrea Iozzi, la cui entità sarà nota nei prossimi giorni.
Foto credit: Mens Sana Basketball