Ospedale Le Scotte di Siena, nuovo orario per il servizio di carrozzine elettriche dal 1° marzo

Ospedale Le Scotte di Siena, nuovo orario per il servizio di carrozzine elettriche dal 1° marzo
carrozzine elettriche
Il servizio per pazienti con difficoltà di deambulazione sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18. Prenotazioni tramite Zerocode o contattando i numeri dedicati

Il servizio di carrozzine elettriche dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, dedicato ai pazienti con problemi di deambulazione che hanno necessità di raggiungere per una visita o un esame le varie zone dell’ospedale, dal 1° marzo sarà organizzato con un nuovo orario. Le carrozzine elettriche con operatore dedicato saranno disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 18, e gli utenti possono rivolgersi alla Portineria o ai Servizi Accoglienza per informazioni. Gli operatori che si occupano di guidare le carrozzine elettriche e accompagnare i pazienti, sono disponibili all’ingresso esterno dell’ospedale e garantiscono il tragitto lungo il tunnel fino all’ambulatorio di destinazione.

La procedura prevede per gli utenti interessati il rilascio di un numero di cellulare per essere richiamati al momento della fine della visita ed essere riaccompagnati all’uscita. Grazie alla tipologia di carrozzina, gli utenti possono essere accolti sia presso i parcheggi della SI.GE.RI.CO. adiacenti l’ospedale, che nelle porzioni di posteggio sterrato. È possibile prenotare il servizio su “Zerocode” nella sezione “Servizi aziendali specifici-Prenotazione servizio carrozzine” (https://zerocode.sanita.toscana.it), oppure telefonando al 338 6833846 o al 333 2061167, chiamando dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti