Nuovi posti di lavoro con Esselunga a Siena: mercoledì 22 Novembre il ‘Virtual Job Day’

Nuovi posti di lavoro con Esselunga a Siena: mercoledì 22 Novembre il ‘Virtual Job Day’
esselunga apre a siena
Sorgerà in Strada Massetana Romana il primo punto vendita del grande marchio in provincia di Siena. Prossima la selezione dei candidati per l’inserimento nel nuovo supermercato con l’iniziativa digitale

Siena si prepara all’arrivo del nuovo superstore del grande marchio Esselunga, il primo punto vendita della grande catena in provincia che va ad inserirsi nel panorama commerciale locale. Il nuovo supermercato sorgerà in Strada Massetana Romana, dove attualmente sono in corso i lavori per la sua prossima apertura.

L’arrivo di Esselunga nel territorio senese porta con sé nuove opportunità di lavoro che nello specifico andranno a coprire diverse aree funzionali come allievi responsabili, addetti alla vendita/cassiere, e specialisti di mestiere. L’iter di selezione, suddiviso in più step, ha permesso fino a domenica 19 di poter accedere al career site www.esselungajob.it e procedere con l’invio delle candidature.

Mercoledì 22 Novembre è, invece, prevista la selezione per i nuovi posti di lavoro attraverso l’evento “Virtual Job Day Siena”, un’iniziativa digitale a numero chiuso a cui si accede solo tramite invito, a seguito della registrazione effettuata compilando il form. I candidati più in linea con i requisiti verranno poi contattati e convocati attraverso una mail con le informazioni necessarie per procede con l’iter selettivo. Per quanto riguarda l’inserimento, Esselunga garantirà ai neoassunti un percorso di formazione strutturato sia on the job che attraverso percorsi in aula in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo. L’apprendimento, si legge sul sito, si articola affiancando le nuove risorse a professionisti del settore che trasmetteranno competenze specifiche distinte sulla base dello specifico reparto in cui il neoassunto andrà ad operare. Quello di Siena sarà il 32esimo punto di vendita di Esselunga in Toscana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti