Mobilità Edilizia residenziale pubblica, online la graduatoria provvisoria

Mobilità Edilizia residenziale pubblica, online la graduatoria provvisoria
graduatoria erp
E' già pubblicata sull'albo pretorio online del Comune di Siena la graduatoria provvisoria per la mobilità ordinaria degli assegnatari definitivi di alloggi di Edilizia residenziale pubblica

La graduatoria è in allegato alla determinazione dirigenziale numero 2534 del 19 novembre 2024, scaturita dall’istruttoria delle domande di partecipazione all'avviso pubblico del 22 febbraio 2022, presentate dal 30 ottobre 2023 al 30 agosto 2024. La graduatoria stessa è anche consultabile sul portale del Comune di Siena, all’indirizzo https://www.comune.siena.it/servizi/graduatoria-provvisoria-bando-mobilita-alloggi-edilizia-residenziale-pubblica-erp-anno-2024.

L’amministrazione comunica che a tutela del diritto alla privacy il codice identificativo abbinato a ciascuna domanda al momento della presentazione della stessa viene riportato nella graduatoria al posto dell'identificativo anagrafico. Fino al giorno 18 dicembre 2024 è possibile presentare ricorso verso la graduatoria provvisoria accedendo alla stessa piattaforma utilizzata per l’inserimento della domanda, collegandosi al seguente link: https://siena.cloud.softech-engineering.it/UserLogin/LoginUser.aspx?ERP=S e utilizzando l'apposito tasto "Ricorso", specificando i motivi per i quali si richiede l'ammissione in graduatoria definitiva o l'attribuzione di ulteriori punteggi.

Qualora sia necessario allegare documentazione per comprovare la sussistenza dei requisiti di partecipazione o di ulteriori punteggi, la stessa può essere inviata alla casella di posta [email protected].

Il Comune di Siena specifica che il ricorso per essere considerato valido deve essere inoltrato attraverso la piattaforma informatica, il semplice invio della mail contenente la documentazione non può sanare la causa di esclusione né comportare la revisione del punteggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti