Mens Sana, Runners: i biancoverdi concludono un anno ricco di successi

Mens Sana, Runners: i biancoverdi concludono un anno ricco di successi
mens sana runners
La sezione biancoverde ha celebrato la stagione con un brindisi finale

La Mens sana Runners festeggia il 2023 e si prepara ad affrontare un nuovo anno. Ieri sera, mercoledì 29 Novembre, nella presidenza storica della Polisportiva Mens Sana 1871, si è tenuto il brindisi finale della stagione sportiva della sezione biancoverde. Gli atleti della Mens Sana Runners hanno accolto l’assessore allo sport del Comune di Siena, Lorenzo Lorè e Tommaso Marocchesi Marzi, titolare della tenuta di Bibbiano, che anche per i prossimi tre anni rinnoverà la partnership con la Mens Sana Runners. Una grande festa tutta biancoverde per celebrare i successi della stagione, primi fra tutti la vittoria del campionato provinciale e il quinto posto assoluto nel circuito Tuscany, prima volta in cui una società senese si è piazzata tra le prime cinque realtà della Toscana all’interno del panorama podistico.

Con oggi chiudiamo un nuovo capitolo - commenta Pietro Giannitti, direttore della sezione Runners - ma siamo pronti ad aprirne uno nuovo. La stagione non è ancora del tutto finita, mancano le ultime gare del Circuito della Maremma, in cui la Mens Sana si trova al sesto posto. Ringrazio l’assessore Lorè per aver portato i ringraziamenti del Comune di Siena, siamo onorati di aver rappresentato al meglio la nostra città. Ringrazio, inoltre, Tommaso Marrocchesi Marzi e la Tenuta di Bibbiano, per il loro supporto e il legame che ormai da anni ci tiene legati. Saremo onorati di poter portare il nome dell’Azienda anche per i prossimi tre anni. Adesso attendiamo il 2024 pronti e determinati per affrontare nuove sfide”.

“La Mens Sana Runners - commenta Gianluca Marzucchi, direttore sportivo della Polisportiva Mens Sana 1871 - conclude una stagione ricca di soddisfazioni e successi. Una grande soddisfazione che corona una stagione sportiva ambiziosa che ha visto la società biancoverde crescere sempre di più. Il mio grazie va a tutta la squadra, al direttore di sezione Pietro Giannitti che, con abnegazione e grande impegno, ha portato la sezione Runners tra i grandi della Toscana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti