Mens Sana, bella vittoria contro il Cus Pisa

Mens Sana, bella vittoria contro il Cus Pisa
mens sana basketball
Serviva una bella vittoria alla Mens Sana per mantenere il momento positivo e una bella vittoria è arrivata: Mens Sana - Cus Pisa 97-64

Mens Sana - Cus Pisa 97-64 (28-16, 46-35, 73-58, 97-64)

Mens Sana: Brambilla, Pannini7, Iozzi 13, Giorgi 3, Marrucci 8, Figus, Puccioni, Sabia 10, Cucini 8, Savelli, Prosek 26, Tognazzi 22. All. Betti/Toscano, Innocenti.

Pisa: Fiorindi 12, Cosci, Colombini, Buzzo 6, Corbic 4, Spagnoli 11, Caione, Siena 5, Giannelli 2, Carpitelli 12, Quarta 12. All. Forti.

Serviva una bella vittoria alla Mens Sana per mantenere il momento positivo e una bella vittoria è arrivata, contro il Cus Pisa, una delle tre squadre con le quali c'era stata una sconfitta in questo campionato.

I biancoverdi ancora privi di Puccioni e Brambilla, partono subito bene, specialmente in attacco, ma Pisa ha il merito di non abbandonare gli ormeggi e resta ad una distanza “pericolosa”, anche se non si avvicina mai in maniera definitiva.

La squadra di Paolo Betti va in spogliatoio a fine primo tempo sul +11, ma ad inizio ripresa il colpo di coda iniziale è ancora di Pisa. Ma il vento contrario ai biancoverdi dura poco e già da metà del terzo quarto le vele senesi tornano a spiegarsi e la navigazione riprende serena. Nel quarto quarto i padroni di casa dilagano, fino al +33 finale.

Foto credit: Mens Sana Basketball

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti