Mens Sana Basketball porta doni e allegria ai bambini ricoverati alle Scotte

Mens Sana Basketball porta doni e allegria ai bambini ricoverati alle Scotte
natale all'aou senese
La delegazione biancoverde visita i reparti pediatrici dell’ospedale di Siena per Natale, regalando giocattoli, libri e momenti di spensieratezza ai piccoli pazienti e alle loro famiglie

Il canestro più bello, quello della generosità. Anche nel 2024, in occasione del Natale, la Mens Sana Basketball si è recata nel Dipartimento della Donna e dei Bambini e nella Neuropsichiatria infantile dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese per portare i propri doni ai bambini e alle bambine ricoverati all’ospedale di Siena. Giocattoli e libri ma anche tanti momenti di leggerezza, allegria e spensieratezza per i più piccoli pazienti delle Scotte e per le loro famiglie.

Numerosi i professionisti che hanno accolto la delegazione biancoverde, a partire dal professor Salvatore Grosso, direttore della Pediatria, la dottoressa Alessandra Taddei, in rappresentanza della Chirurgia pediatrica, la dottoressa Sabrina Buoni, della Neuropsichiatria infantile, oltre alle infermiere e le OSS che operano nei vari reparti. A rappresentare la direzione sanitaria la dottoressa Claudia Basagni. Per la Mens Sana Basketball erano presenti il presidente Francesco Frati, il direttore generale Riccardo Caliani, il direttore operativo Arcangelo Galasso, il responsabile del settore giovanile Pierfrancesco Binella, insieme ai giocatori Vittorio Tognazzi, Gianluca Prosek, Daniele Marrucci, Jacopo Ragusa, Luigi Maghelli e alcuni rappresentanti del settore giovanile biancoverde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti