Marta e Beatrice di Egozona Poggibonsi al Festival di Sanremo per la seconda volta

Marta e Beatrice di Egozona Poggibonsi al Festival di Sanremo per la seconda volta
egozona
Anche quest'anno, per la seconda volta, saranno presenti in un backstage a preparare con trattamenti mirati last minute i vip che ruotano intorno al mondo dello spettacolo prima di fare interviste e foto

Manca meno di una settimana alla presenza al Festival di Sanremo di Marta e Beatrice, imprenditrici poggibonsesi nel campo dell'estetica con il brand Egozona. Anche quest'anno, per la seconda volta, saranno presenti in un backstage a preparare con trattamenti mirati last minute i vip che ruotano intorno al mondo dello spettacolo prima di fare interviste e foto. Le abbiamo intervistate ieri e così ci hanno descritto questa esperienza.

"Questa è per noi la seconda volta al Festival di Sanremo ed è un'emozione unica! Lavorare con gente dello spettacolo è completamente diverso dal tipo di lavoro che svolgiamo nel nostro centro Egozona a Poggibonsi. I trattamenti devono essere veloci (perché hanno pochissimo tempo) ma devono dare risultati visibili per avere foto e inquadrature senza "difetti". Dobbiamo affermare che con i nostri prodotti Divina, formulati appositamente per questa efficacia, non abbiamo riscontrato difficoltà. Anzi, sono arrivati molti complimenti! Quindi missione compiuta! Questo anno, porteremo altre novità per il settore cosmetico, e le nostre clienti, o tutte coloro che ancora non lo sono, potranno trovarle da EgoZona già nei giorni in cui noi saremo al Festival!".

Ecco quindi un'anteprima delle novità che Marta e Beatrice porteranno a Sanremo. Noi continueremo a seguirle per raccontarvi tutti gli aggiornamento sulla loro presenza al Festival della Canzone Italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti