Lupi vicini al centro città: l'evento di Anpana in collaborazione con il WWF Italia

Lupi vicini al centro città: l'evento di Anpana in collaborazione con il WWF Italia
lupi
''Dati gli ultimi avvistamenti di lupi avvenuti nei pressi di Siena e provincia e la conseguente preoccupazione dei cittadini qualcuno ci ha chiesto aiuto, consigli, indicazioni''

Anpana sezione di Siena annuncia la collaborazione con WWF Italia e l'evento che si terrà a Colle di Val d'Elsa il 9 Marzo che avrà per tema i lupi.

Si legge su Facebook infatti:

Cattivo a chi?”, siamo lieti di annunciarci un nuovo evento in collaborazione con WwfItalia!

Dati gli ultimi avvistamenti di lupi avvenuti nei pressi di Siena e provincia e la conseguente preoccupazione dei cittadini, qualcuno di voi ci ha chiesto aiuto, consigli, indicazioni su come comportarsi nei confronti di questo selvatico. Il lupo è davvero così "cattivo" come crediamo, come ci hanno insegnato sin da bambini (complice, ad esempio, la fiaba di Cappuccetto Rosso)?

Dunque per fare chiarezza abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione le nostre conoscenze per dimostrarvi che, con qualche accortezza, la coesistenza con questa specie È POSSIBILE. Sabato 9 Marzo, ore 14.30-18.00.

Siete tutti invitati! Saremo lieti di insegnarvi qualcosa di nuovo: la cultura rende liberi, noi e gli altri. La credenza secondo cui il nostro benessere è dato dall'eliminazione di un'altra specie… si chiama Guerra e noi la ripudiamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti