Lucrezia di Poggibonsi protagonista nel programma Primo Appuntamento di Real Time

La giovane valdelsana ha bucato la schermo con il suo sorriso, la sua bellezza e l'accento toscano

Lucrezia Bandini, 23enne studentessa di Ingegneria Gestionale all'Università di Bologna, ha partecipato alla terza puntata della stagione numero otto di “Primo Appuntamento”, programma di successo su Real Time.

L'appuntamento “al buio” si è svolto con Nicola, ragazzo di Milano. I due hanno passato una piacevole serata al ristorante, ma a quanto pare non è scattata la scintilla. La giovane poggibonsese continua a dedicarsi agli studi, ma sempre alla ricerca del vero amore. Nicola invece ha deciso di sospendere per il momento gli appuntamenti al buio. Rimane la bella esperienza televisiva per Lucrezia Bandini.

Questa la testimonianza di Lucrezia Bandini: “Ho partecipato a Primo appuntamento che è un programma su Realtime che consiste nel fare una cena “al buio” con uno sconosciuto scelto dalla redazione in base al tuo tipo ideale. Volevo provare questa nuova esperienza e vedere come funzionava un programma televisivo che avevo sempre guardato da casa. Devo dire che mi sono divertita molto. Lo staff è stato incredibilmente gentile e disponibile, molto attento a fare sentire tutti a proprio agio durante l’intera esperienza. La villa è enorme e situata appena fuori dal centro di Roma. Il cibo, delizioso come appare in televisione: ha mantenuto le aspettative anche se la mia cena, svolgendosi dalle 23:00 alle 3:00 di notte, ha fatto sì che la fame fosse un po’ meno acuta a quel punto. Sono stata abbinata con Nicola, un ragazzo di Milano, carino ma non mi ha convinto di carattere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti