La Virtus scende in campo per il secondo atto della finale Playoff di serie C Gold contro Dany Basket Quarrata

La Virtus scende in campo per il secondo atto della finale Playoff di serie C Gold contro Dany Basket Quarrata
virtus siena
Domani, giovedì 25 Maggio alle 21, i rossoblu ospiteranno nuovamente Quarrata al PalaPerucatti per il secondo atto della serie

Dopo la sconfitta subita in Gara 1 la Stosa ha voglia di prendersi la rivincita in Gara 2. Domani, giovedì 25 Maggio alle 21, i rossoblu ospiteranno nuovamente Quarrata al PalaPerucatti per il secondo atto della serie. Una sfida importante per la Virtus che dovrà portare a casa il risultato se non vorrà affrontare la successiva partita con le spalle al muro. Dopo la sfida di domani la serie si sposterà a Quarrata per Gara 3 e Gara 5, per poi eventualmente tornare a Siena nel caso fosse richiesta Gara 5.

«Come avevamo detto i Playoff azzerano tutto quella che è stata la stagione - afferma il coach della Stosa Maurizio Lasi - la settimana di sosta per le Finali Nazionali Under 19 ci ha sicuramente un po' condizionato, e il ritmo che avevamo prima è venuto un po' meno in Gara 1. Abbiamo riguardato la partita e stiamo cercando di mettere in atto degli accorgimenti su determinate cose che non abbiamo fatto bene, preparandoci al meglio per il secondo atto della serie che sarà un'altra battaglia da giocare e da vincere. Sappiamo quello che dobbiamo fare e la cosa più importante è che tutti quelli che entreranno in campo diano il massimo. Abbiamo il nostro pubblico, i nostri ragazzi, e vogliamo far sì di uscire da questa partita con un sorriso in più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti