Tanti i messaggi di condoglianze per la scomparsa di Leonardo Gozzi, 16enne che ha perso la vita lo scorso 1 ottobre in un tragico incidente in moto nei pressi di Certaldo. Nell'incidente, il giovane si sarebbe scontrato frontalmente con un'auto in via Marco Polo. In attesa degli accertamenti del caso la donna alla guida dell'auto è stata iscritta nell'elenco degli indagati per omicidio stradale.
Leonardo era originario di Certaldo, viveva a Petrazzi e frequentava il Roncalli di Poggibonsi e la sua morte ha originato una vera e propria ondata di commozione in Val d'Elsa.
"È difficile trovare le parole giuste per esprimere l'indicibile dolore che ha colpito la nostra comunità scolastica. Ieri sera, in un tragico incidente, è venuto a mancare Leonardo, un nostro caro studente - scrive la scuola su Facebook - l'Istituto di Istruzione Superiore Roncalli, in ogni sua componente, si stringe intorno all'immenso dolore della sua famiglia e dei suoi amici".
Le condoglianze sono arrivate anche dalla sindaca del Comune di Poggibonsi Susanna Cenni che ha espresso “Condoglianze e vicinanza alla famiglia e alla comunità scolastica”.