La Stosa in Piemonte per affrontare Serravalle

La Stosa in Piemonte per affrontare Serravalle
stosa virtus siena
Primo impegno in trasferta del nuovo anno per la Stosa che domani, sabato 13 Gennaio alle 20.30, sarà di scena a Serravalle, in provincia di Alessandria

Primo impegno in trasferta del nuovo anno per la Stosa che domani, sabato 13 Gennaio alle 20.30, sarà di scena a Serravalle, in provincia di Alessandria, per la sfida contro il Tre Colli Spa Club Serravalle per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie B Interregionale.

Con 10 punti i piemontesi occupano il terzultimo posto in classifica e arrivano da due sconfitte consecutive contro Quarrata e Cecina. La Virtus ha invece un percorso netto nel girone di ritorno, con quattro vittorie su altrettante partite giocate che sono valse ai rossoblu la vetta della classifica in solitaria a due punti di distacco dalle inseguitrici Empoli e Cecina. All’andata al PalaCorsoni fu la Stosa a imporsi 94-81.

“Serravalle è una squadra da non sottovalutare - spiega l’assistant coach della Stosa Filippo Papi - rispetto all’incontro dell’andata si sono rinforzati con due nuovi innesti, Ragazzini e Perez, che si sono subito messi in mostra nelle prime uscite. Dobbiamo andare là determinati e consapevoli dei nostri mezzi. Dobbiamo continuare il nostro percorso e fare le nostre cose, sappiamo quali sono le loro armi e ci prepareremo al meglio per arrivare pronti a giocarci la partita”.

Foto credit: Virtus Siena

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti