La Colligiana piange la scomparsa di Massimiliano Carmignani

La Colligiana piange la scomparsa di Massimiliano Carmignani
massimiliano carmignani
Cordoglio della società biancorossa per l’ex istruttore delle giovanili, legato al club anche attraverso il padre Francesco

In un periodo che dovrebbe essere dedicato alla gioia delle festività, arriva una notizia che colpisce profondamente tutta la comunità biancorossa. La Colligiana comunica con dolore la scomparsa di Massimiliano Carmignani, ex istruttore delle giovanili e figura legata alla storia del club, anche attraverso il padre Francesco, che ha indossato per diverse stagioni la maglia biancorossa.

La società esprime il proprio cordoglio alla famiglia, unendosi al loro dolore con affetto e vicinanza. “Riposa in pace, Massi, non ti dimenticheremo”, è il messaggio che arriva dalla Colligiana e da tutto il suo staff, a testimonianza dell’impronta indelebile lasciata da Massimiliano nel mondo biancorosso.

Un momento triste che riunisce la comunità sportiva nel ricordo di un uomo che ha dato tanto ai giovani e ai valori dello sport. Alla famiglia Carmignani vanno le più sentite condoglianze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti