Incidente sul lavoro a Pienza: 46enne trasportato in ospedale dal 118

Incidente sul lavoro a Pienza: 46enne trasportato in ospedale dal 118
incidente sul lavoro
Intervento d'emergenza sulla SP 53 con automedica, ambulanza e elicottero Pegaso 2; attivato il personale Pisll per la sicurezza nei luoghi di lavoro

Un intervento tempestivo del 118 dell’ASL Toscana Sud Est è stato attivato alle 10:16 di oggi per un incidente sul lavoro avvenuto lungo la SP 53 a Pienza. Un uomo di 46 anni è stato coinvolto nell’incidente e, a seguito delle prime valutazioni mediche, è stato trasportato in codice 3 all’ospedale Le Scotte di Siena per ricevere le cure necessarie.

Intervento di emergenza

Sul luogo dell’incidente sono giunti rapidamente i mezzi di emergenza. In particolare, sono intervenuti l’automedica di Nottola, l’ambulanza della Misericordia di Montepulciano e l’elicottero Pegaso 2. Grazie alla pronta reazione dei soccorritori, il ferito ha ricevuto assistenza immediata, fondamentale in situazioni di emergenza come questa.

Attivazione del personale Pisll

In aggiunta ai soccorsi, è stato attivato il personale Pisll (Prevenzione Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro) per valutare le circostanze dell’incidente e garantire che vengano seguite le procedure di sicurezza adeguate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti