Un colorato gruppo di Vespe ha animato le strade della Val d’Elsa in occasione della seconda uscita del 2025 organizzata dal Vespa Club Valdelsa. Partendo dalla sede di Poggibonsi, i vespisti, accompagnati da due Befane, hanno attraversato Colle di Val d’Elsa e raggiunto Radicondoli, borgo suggestivo al confine tra la Val d’Elsa e la Val di Cecina, immerso nella tranquillità della natura.
.jpeg)
Un tour di 80 chilometri tra natura e tradizione
La gita, lunga circa 80 chilometri, ha regalato ai partecipanti un momento di aggregazione e divertimento, accompagnati da un meteo favorevole. “La Befana, di giorno o di notte, di sicuro viene in Vespa! E non da sola, ma con un bel gruppo di Vespisti Valdelsani”, ha commentato con entusiasmo il club.
Un anno ricco di iniziative per il Vespa Club Valdelsa
Oltre alle escursioni in zona, il Vespa Club è attivo anche in ambito sportivo, con attività di gimkana e regolarità. Per il 2025 sono in programma uscite più impegnative nei mesi estivi, con itinerari dedicati alla scoperta della cultura e dell’enogastronomia, e una trasferta in Sardegna prevista per settembre.

Con il nuovo anno, è iniziato anche il tesseramento 2025, un invito a tutti gli appassionati di Vespa della Val d’Elsa a unirsi al club. “Le cose fatte insieme, in compagnia, riescono sempre meglio”, è il motto dell’associazione.