Il Giro d'Italia passa da Casole d'Elsa giovedì 9 Maggio

Il Giro d'Italia passa da Casole d'Elsa giovedì 9 Maggio
ciclismo
Chiusura in anticipo dell'Istituto comprensivo ''A. di Cambio'' di Casole d'Elsa e modifiche alla viabilità

Il Giro d'Italia passerà da Casole d'Elsa nella giornata di giovedì 9 Maggio. L'ingresso nella provincia di Siena avverrà dopo che il gruppo sarà transitato da Volterra, dalla Val d'Elsa poi la corsa tirerà dritta verso Rosia, Monteroni d'Arbia, Asciano per poi far tappa a Rapolano Terme.

In occasione del passaggio della 6a tappa del 107° Giro d'Italia 2024 prevista per il giorno di giovedì 9 Maggio 2024, il Comune rende noto che con ordinanza n. 9 del 03.05.2024 e ordinanza n. 11 del 04.05.2024 è stata disposta la chiusura anticipata dell'Istituto comprensivo "A. di Cambio" di Casole d'Elsa (scuole infanzia - primaria e secondaria di I° grado) e la sospensione temporanea traffico veicolare ed istituzione divieto di sosta sulla strada Comunale Casole - Cavallano.

Le lezioni termineranno alle ore 11.00 e sarà garantito il trasporto scolastico. La sospensione temporanea al traffico inizierà alle ore 13.30 e sarà riaperta dopo il passaggio del veicolo di “fine gara ciclistica”.

Per quanto riguarda invece la viabilità è stata decisa una sospensione temporanea traffico veicolare ed istituzione divieto di sosta sulla strada Comunale Casole - Cavallano per il passaggio della 6a tappa "Torre del Lago Puccini - Rapolano Terme" del 107° giro d'Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti