Il Forno Boboli di San Gimignano vince a ''Il forno delle meraviglie'' su Real Time

Il  Forno Boboli di San Gimignano vince a ''Il forno delle meraviglie'' su Real Time
forno delle meraviglie
Il giovane staff conquista la puntata dedicata ai Colli Senesi con il tradizionale ''pan dei santi'', portando lustro alla città di San Gimignano

Il Forno Boboli di San Gimignano ha vinto la puntata del 20 dicembre 2024 della seconda stagione de Il forno delle meraviglie, trasmissione in onda su Real Time che celebra i migliori fornai d’Italia. L’episodio, dedicato ai Colli Senesi, ha visto protagonisti i talentuosi artigiani del Forno Boboli, che hanno conquistato il titolo con una delle specialità più apprezzate del territorio: il tradizionale “pan dei santi”.

Il programma, condotto da Fulvio Marino, mette a confronto panettieri da tutta Italia, alla ricerca delle eccellenze della tradizione gastronomica. Il sindaco di San Gimignano, Andrea Marrucci, ha espresso il suo entusiasmo con un post sui social:

Complimenti al giovane staff del sangimignanese Forno Boboli dal 1909, che ha dato lustro alla nostra città. Bravissimi e grazie per aver portato la tradizione del nostro territorio sotto i riflettori nazionali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti