Il Centro Sinistra Per Monteriggioni presenta i candidati al Consiglio Comunale

Il Centro Sinistra Per Monteriggioni presenta i candidati al Consiglio Comunale
amministrative 2024
Appuntamento sabato 13 Aprile alle 18.00 presso l'ex cinema di Castellina Scalo

“Sanità pubblica, situazione attuale e prospettive future”, si parlerà di questo Sabato 13 Aprile alle ore 18.00 presso l’ex cinema di Castellina Scalo. Interverrà anche Simone Bezzini, attuale assessore regionale alla sanità.

A seguire cena di sottoscrizione presso il Circolo Arci, sempre a Castellina Scalo. Durante la cena saranno presentati i candidati in Consiglio Comunale della coalizione di Centro Sinistra Per Monteriggioni.

Sono ben felice di questa iniziativa e dell’intervento dell’assessore regionale Simone Bezzini, che ringrazio - afferma Andrea Frosini - nel cammino fatto in questi cinque anni abbiamo capito quanto sia centrale e di fondamentale importanza il settore della sanità pubblica. Sarà un’occasione per parlare del percorso che è stato intrapreso per disegnare la sanità toscana del domani, con al centro prossimità ed innovazione, come lo stesso assessore regionale ha sottolineato più volte”.

Prosegue, così, la campagna elettorale di Andrea Frosini con un importante appuntamento per riflettere sulla situazione attuale e sulle prospettive future della sanità pubblica. In seguito, durante la cena, saranno presentanti i candidati in Consiglio comunale della coalizione di Centro Sinistra per Monteriggioni.

Si tratta di una squadra molto rappresentativa, composta da consiglieri che hanno voglia di camminare ancora sulla buona strada, ma anche da nuovi candidati - conclude Frosini - un gruppo che è espressione delle diverse frazioni del nostro territorio. Per noi, come abbiamo sempre detto e dimostrato, dare voce al territorio non è uno slogan, ma il modo di fare un percorso insieme. Questo lo ribadiamo ancora oggi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti