Grande successo per la 6a edizione del Torneo ‘Siena Kickboxing Day’

Grande successo per la 6a edizione del Torneo ‘Siena Kickboxing Day’
siena Kickboxing day
Presenti oltre 50 atleti provenienti da tutte le provincie della Toscana e anche dall’Umbria

Grande successo per la 6a edizione del Torneo ‘Siena Kickboxing Day’ organizzato dalla Palestra Gold Gym che si è svolto al PalaOrlandi. Presenti oltre 50 atleti provenienti da tutte le provincie della Toscana e anche dall’Umbria, che si sono affrontati nelle discipline da tatami della Kick light, Light contact, K1-T e Kick jitsu.  Per la Gold Gym partecipavano sei atleti: Lupo Bartaletti, Mirco Pieri, Friderik Borg, Giuseppe Clerici Bagozzi, Alice Iannone e Cristina Rizzo, quest’ultima alla sua prima esperienza assoluta sul tatami, che si è distinta con un ottimo 2° posto su cinque atlete e Friderik Borg che, pur perdendo il suo incontro, si è saputa mettere bene in evidenza. 

Le altre vittorie sono venute da Lupo Bartaletti che si è posto nella categoria -70 Kick Light  e Alice Iannone, classe 2008, al suo secondo incontro, che porta a casa il primo premio dopo un incontro estremamente tirato e duro, contro un’avversaria forte e di maggior peso.  Mirco Pieri, giovanissimo anche lui , nella -65 JR di Kick Light , si è piazzato 2°, sconfitto di misura da un forte avversario mentre un meraviglioso Giuseppe Clerici Bagozzi, nella categoria Master-84 Kick Light , ha ragione del suo pari categoria in due round spettacolari e molto duri e per niente light. 

Trenta incontri in quattro ore di Torneo alla presenza di numerosi spettatori e accompagnatori, è il risultato di questo evento che la Palestra Gold Gym ormai organizza da tempo, con sempre più affluenza di atleti e di pubblico. Molto apprezzati i premi offerti dalla Cantina di Argiano e dalla Fabbrica del Panforte. Un ringraziamento particolare va agli sponsor della manifestazione: Chianti Banca, Estra e Sali & Giorgi che come sempre risultano fondamentali per la buona riuscita della manifestazione. La stagione agonistica non va in vacanza, bensì continuerà con vari appuntamenti, tra cui il Campionato Regionale e il Campionato Italiano. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti