Fratelli d'Italia risponde al capogruppo del Pd Mazzarelli

Fratelli d'Italia risponde al capogruppo del Pd Mazzarelli
fratelli d'Italia
Gruppo Consiliare Fratelli d'Italia risponde ''a quanto dichiarato dalla collega capogruppo del Pd Mazzarelli, che nel suo intervento ha lanciato l'allarme su una presunta svolta reazionaria di questa amministrazione''

Bernardo Maggiorelli Capogruppo Fratelli d'Italia Siena: "In risposta a quanto dichiarato dalla collega capogruppo del Pd Mazzarelli, che nel suo intervento ha lanciato l'allarme su una presunta svolta reazionaria di questa amministrazione, va chiarita una cosa.

La sorveglianza intesa a salvaguardare la possibilità dei cittadini di usufruire in tranquillità dei posti auto da loro acquistati, è "armata" per definizione in quanto altrimenti impossibile da esercitare, il termine sorveglianza dice tutto, in quanto il compito di tale guardia è quello di sorvegliare ed eventualmente informare tempestivamente le forze dell'ordine in caso di atti delittuosi in essere. I cittadini senesi manifestano preoccupazione anche solo per passare dal parcheggio, cosa avremo dovuto fare? Voltarci dall'altra parte?

Per quanto riguarda i migranti è noto che poche settimane fa l’amministrazione comunale ha messo a disposizione della Prefettura l’immobile dell’ex-scuola di Montalbuccio per destinarlo alla funzione di centro d’accoglienza straordinaria per i migranti.

L'amministrazione non è ferma, è a lavoro ed in continuo movimento per rispondere a tutti quelli che hanno bisogno di aiuto, che siano cittadini residenti non le loro giuste insofferenze e preoccupazioni, sia che siano migranti senza un tetto sotto al quale poter dormire. 

Per quanto riguarda il PD e la sua capogruppo, non mi dilungo, solo interventi spot e pilotati.

Nel ribadire che la sicurezza non dovrebbe avere colore politico, ci tengo ad informare il PD senese e la collega Mazzareli che pochi giorni fa il suo collega di partito, il sindaco PD di Castelfiorentino Alessio Falorni ha scritto al prefetto per comunicare che l'amministrazione comunale punterà entro il mese di settembre alla copertura economica di un servizio privato di vigilanza armata, a carico del comune, da dislocare in alcuni punti caldi del centro storico. 

Forse prima di fare certe affermazioni avrebbero dovuto informarsi, al fine di evitare certe figure".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti