Fratelli d'Italia Poggibonsi: Manfredi Biotti confermato coordinatore, Federico Gozzi nuovo capogruppo

Fratelli d'Italia Poggibonsi: Manfredi Biotti confermato coordinatore, Federico Gozzi nuovo capogruppo
fratelli d'italia
Confermata la leadership di Biotti. Dopo le dimissioni di Maria Carolina Roselli, Federico Gozzi subentra in Consiglio comunale come nuovo capogruppo

Fratelli d'Italia Poggibonsi annuncia l'esito delle recenti elezioni congressuali comunali, che hanno riconfermato la fiducia nel partito e nei suoi rappresentanti.

Con grande soddisfazione, viene comunicata la rielezione dell'Avvocato Manfredi Biotti alla carica di coordinatore comunale. La composizione ufficiale del direttivo verrà definita nelle prossime settimane, ma il partito si prepara a proseguire il proprio lavoro sul territorio con rinnovato entusiasmo.

Contestualmente, Fratelli d'Italia prende atto delle dimissioni della capogruppo Maria Carolina Roselli, che per motivi personali non potrà proseguire il proprio impegno amministrativo. Roselli, che alle scorse elezioni aveva ottenuto 176 preferenze risultando la prima eletta nella coalizione, viene ringraziata per il suo prezioso contributo e il lavoro svolto a servizio della comunità di Poggibonsi.

A seguito di questa decisione, il partito annuncia che Federico Gozzi subentrerà in Consiglio comunale, assumendo il ruolo di nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia. Questo passaggio si inserisce nel contesto di rinnovamento portato avanti a livello nazionale dal partito.

Il coordinatore Biotti ha commentato: “Siamo dispiaciuti per le dimissioni del capogruppo Roselli, ma allo stesso tempo entusiasti per l'investitura del giovane Gozzi, elemento di spicco di Fratelli d'Italia a Poggibonsi, anche in prospettiva futura per il nostro territorio”.

Fratelli d'Italia Poggibonsi ribadisce il proprio impegno per il bene della città e dei suoi cittadini, lavorando con dedizione per affrontare le sfide future e promuovere lo sviluppo del territorio. Il gruppo sta già programmando una serie di iniziative aperte alla cittadinanza con l'obiettivo di favorire il dialogo e la partecipazione attiva.

In copertina il coordinatore Manfredi Biotti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti