Francesco Cottini nominato Governatore del Distretto 108 LA della Toscana

Francesco Cottini nominato Governatore del Distretto 108 LA della Toscana
lions
Con la nomina di Francesco Cottini a Governatore del Distretto 108 LA, il Lions Club di Siena segna un altro traguardo storico, esprimendo il suo terzo governatore e continuando una tradizione di leadership e servizio che risale al 1970

Francesco Cottini è stato nominato Governatore del Distretto 108 LA della Toscana, una bella soddisfazione per il Lions Club di Siena che ha la possibilità di esprimere il Governatore alla guida dei 90 Club della Toscana e con quasi 3.000 soci iscritti a partire del prossimo 1 Luglio 2024. Francesco Cottini è il terzo Governatore espresso dal Lions Club Siena dopo che il primo è stato proprio suo padre l’Avvocato Lao Cottini che ricoprì tale incarico nel 1970. Il secondo senese Governatore della Toscana è stato Vinicio Serino che ricoprì tale incarico nell’anno lionistico 2009/2010.

Un ruolo molto importante lo ha ricoperto anche il senese Massimo Fabio, che fu eletto anche presidente del consiglio dei Governatori Italiani e che ha ricoperto il prestigioso incarico di Direttore internazionale ed era iscritto al Club di Firenze. Francesco Cottini ha potuto così essere nominato nel 43mo congresso di Grosseto a Principina a Terra e dal prossimo 1 di luglio 2024 sarà quindi il terzo Governatore espresso dal Lions Club di Siena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti