Eugenio Giani condivide la lettera di Paolo di Torrita: ''Difenderò sempre il nostro sistema sanitario pubblico''

Eugenio Giani condivide la lettera di Paolo di Torrita: ''Difenderò sempre il nostro sistema sanitario pubblico''
la buona sanità
Paolo di Torrita di Siena: ''Con te ringrazio i medici, gli infermieri, i fisioterapisti, i logopedisti e tutto il personale al quale va il mio ringraziamento''

Eugenio Giani condivide su Facebook la lettera di Paolo di Torrita di Siena, che racconta la sua esperienza ed esprime il suo ringraziamento alle strutture sanitarie di Siena e Nottola. Il governatore della Regione Toscana: “Difenderò sempre il nostro sistema sanitario pubblico!”.

Questa la lettera di Paolo: “Sono stato vittima di una emiparesi: non una cosa da poco, ma ne sto uscendo grazie anche al personale e alle strutture della nostra Sanità che fin dall'inizio si sono dimostrate all'altezza, se non più, della situazione: il pronto soccorso di Siena, il reparto di neurologia di Siena, e poi quello di medicina generale di Nottola e infine la riabilitazione che sto frequentando dopo essere tornato a casa a Torrita.

Il mio apprezzamento va non solo alle cure tecniche, per le quali non ho competenza, ma soprattutto al comportamento umano, fatto di comprensione, disponibilità e rispetto verso tutto i pazienti in generale, a ognuno secondo le esigenze.

Desidero quindi ringraziare Regione Toscana, della quale sono fiero di essere un cittadino, assistito da una struttura complessa ma decisamente all'altezza dei tempi e dei problemi.

Con te ringrazio i medici, gli infermieri, i fisioterapisti, i logopedisti e tutto il personale al quale va il mio ringraziamento, compresi i due sindaci di Torrita e Montepulciano e il mio medico di famiglia dott. Leotta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti