“I quartieri di Siena al centro del futuro della città”. A dirlo David Chiti, capolista di Destinazione Terzo Polo, la lista che ieri ha iniziato da Taverne d’Arbia il tour che la vedrà protagonista in vari luoghi della città.
Le candidate e i candidati della lista civica riformista, liberale, popolare e democratica hanno già incontrato tanti cittadini con i quali si sono confrontati per raccogliere idee e istanze del territorio. Presente all’appuntamento di Taverne d’Arbia anche il Consigliere Scaramelli che ha sottolineato il finanziamento regionale per il ponte che collegherà Taverne con Arbia e gli interventi in difesa del suolo.
A seguire si è svolto incontro con l’associazione sportiva per tracciare le necessità per l’impiantistica sportiva. In serata si è tenuto l’incontro a Ravacciano con grande partecipazione dei residenti. Oggi gli incontri proseguono con l’appuntamento delle 18.30 all’Acqualcalda e sabato a Isola d’Arbia. Oltre alle candidate e ai candidati della lista Destinazione Terzo Polo, agli incontri è presente Massimo Castagnini candidato sindaco di Siena.