Elezioni, Destinazione Terzo Polo: ''I quartieri al centro del futuro di Siena''

Elezioni, Destinazione Terzo Polo: ''I quartieri al centro del futuro di Siena''
elezioni amministrative
A dirlo David Chiti, capolista di Destinazione Terzo Polo, la lista che ieri ha iniziato da Taverne d’Arbia il tour che la vedrà protagonista in vari luoghi della città

“I quartieri di Siena al centro del futuro della città”. A dirlo David Chiti, capolista di Destinazione Terzo Polo, la lista che ieri ha iniziato da Taverne d’Arbia il tour che la vedrà protagonista in vari luoghi della città. 

Le candidate e i candidati della lista civica riformista, liberale, popolare e democratica hanno già incontrato tanti cittadini con i quali si sono confrontati per raccogliere idee e istanze del territorio. Presente all’appuntamento di Taverne d’Arbia anche il Consigliere Scaramelli che ha sottolineato il finanziamento regionale per il ponte che collegherà Taverne con Arbia e gli interventi in difesa del suolo.

A seguire si è svolto incontro con l’associazione sportiva per tracciare le necessità per l’impiantistica sportiva. In serata si è tenuto l’incontro a Ravacciano con grande partecipazione dei residenti. Oggi gli incontri proseguono con l’appuntamento delle 18.30 all’Acqualcalda e sabato a Isola d’Arbia. Oltre alle candidate e ai candidati della lista Destinazione Terzo Polo, agli incontri è presente Massimo Castagnini candidato sindaco di Siena. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti