Elezioni 2024, il centrodestra presenta Angela Bargi: ''Pronta a mettermi in gioco per il futuro di Colle di Val d'Elsa''

L'onorevole Francesco Michelotti: ''Angela nostra donna di punta del centrodestra colligiano''

E' stato presentato ufficialmente il terzo candidato alle elezioni amministrative per il Comune di Colle di Val d'Elsa. Si tratta di Angela Bargi, già candidata a sindaco nel 2019 con la propria lista civica SiAmoColle. Stavolta Bargi correrà appoggiata dal centrodestra unito. “Dopo una lunga ponderazione ho deciso di mettermi in gioco nuovamente per Colle, sempre appoggiata dai partiti di centrodestra pronta a mettermi in gioco per il futuro di Colle di Val d'Elsa”, ha dichiarato la candidata ai microfoni di Valdelsa.net. 

Mentre su chi tra gli altri due candidati fosse l'avversario' principale Bargi ha risposto: “Quando si corre per una vittoria tutti siamo competitor, io lo sarò sia per Riccardo Vannetti che per Piero Pii: nonostante si tratti di una sfida credo che avremo il medesimo obiettivo: fare qualcosa di molto positivo per Colle. Quindi si sfida, campagna elettorale e competitor ma con una grinta che deve caratterizzare ognuno di noi per il bene comune”.

Siamo molto contenti di avere Angela come donna di punta della coalizione - ha detto l'onorevole Michelotti a margine della conferenza stampa di presentazione - riesce ad andare oltre il perimetro del centrodestra colligiano perchè riesce a riscuotere il consenso di tante persone che sono stanche del Partito Democratico, di una amministrazione che non ha dato risposte ed ha fatto lentamente morire Colle di Val d'Elsa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti