E' venuto a mancare all'età di 91 anni Ranieri Rugani, figlio di del capitano vittorioso del cappotto del 1933 con Fernando Leoni detto Ganascia su Folco. Neri Rugani è stato anche una figura storica del Circolo Tennis Siena di cui è stato atleta e dirigente, ricoprendo anche il ruolo di Direttore Sportivo.
Rugani (classe 1932) iniziò a giocare a tennis sui campi della Pensione Ravizza in Pian de' Mantellini dove sei anni prima era stato fondato il CT Siena. Negli anni 50 fece parte della squadra del Circolo che partecipò alla Coppa Facchinetti, e successivamente partecipò alla Coppa Italia e ai campionati Veterani. Terminata la carriera agonistica si è dedicato a lungo e intensamente alla dirigenza del Circolo e alla sua vita sociale.
“Per tutti noi che abbiamo vissuto il Circolo da più di 40 anni sarà difficile accettare che Neri non sia più con noi ad occuparsi degli eventi del Circolo”, lo ricorda la presidente Giulia Collodel. “Lascia un grande vuoto perché Neri era lo stile del Circolo, rappresentava quell'essenza di signorilità che purtroppo oggi è difficile trovare. Nella tristezza della perdita di Neri sappiamo però che tutti noi vivremo il Circolo come lui ci ha insegnato. A nome di tutti i Soci il mio pensiero e un abbraccio vanno al figlio Guccio”.