Dall'Arcidiocesi donate 200 colombe per i dipendenti dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese

Dall'Arcidiocesi donate 200 colombe per i dipendenti dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese
donazione
Generosità e vicinanza all’ospedale Santa Maria alle Scotte da parte dell’Arcidiocesi di Siena, Colle Val d’Elsa e Montalcino in occasione della Santa Pasqua

Generosità e vicinanza all’ospedale Santa Maria alle Scotte da parte dell’Arcidiocesi di Siena, Colle di Val d’Elsa e Montalcino in occasione della Santa Pasqua. Il Cardinale Augusto Paolo Lojudice ha portato 200 colombe per i dipendenti dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, consegnando i doni alla presenza della direttrice amministrativa, Maria Silvia Mancini e dei professionisti. Le colombe sono state donate al personale del Pronto Soccorso e ai professionisti ancora impegnati nell’area Covid.

«Un segno di vicinanza e gratitudine nei confronti di tutto il personale delle Scotte - ha detto il Cardinale Lojudice - e, in particolare, per quanti saranno a lavoro in questi giorni di festa. Un modo per ringraziarli per la loro presenza accanto a chi soffre ed è malato».

«Ringraziamo Sua Eminenza il Cardinale Lojudice per il graditissimo pensiero e per la costante vicinanza e attenzione che dedica all’ospedale - ha aggiunto Antonio Barretta, direttore generale - simbolicamente abbiamo consegnato i doni ai professionisti che, soprattutto durante le festività, contribuiscono a dare sempre risposta immediata e concreta alle emergenze e alle urgenze e che continuano a far fronte alle necessità assistenziali legate alla situazione Covid. Colgo l’occasione per estendere gli auguri della Direzione Aziendale a tutti i dipendenti, ai pazienti e alle loro famiglie, al volontariato, alle istituzioni e a tutti i nostri stakeholders».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti