I prossimi appuntamenti nella Contrada capitana dell'Onda:
Domenica 16 aprile dopo lo spettacolo di Ondeon è in programma, nei locali della Società Giovanni Dupré, una cena a base di pizza. Per info e prenotazioni contattare Beatrice Castagnini o Chiara Fineschi.
Mercoledì 19 aprile cenino in Società, per info e prenotazioni è possibile contattare Giancarlo Monari.
"Le origini di Siena tra miti e archeologia". È questo il titolo dell'incontro in programma sabato 22 aprile alle ore 18 nella Cripta di San Giuseppe. All'iniziativa interverranno: Massimo Pianigiani, archeologo; Maria Gabriella Carpentiero, Soprintendenza ABAP Siena, Grosseto e Arezzo e Jacopo Bruttini, ricercatore indipendente.
Sempre sabato 22 aprile dopo gli allenamenti per alfieri e tamburini, in programma dalle ore 15:30 alle ore 17, verrà organizzata una merenda aperta a tutti. Sia gli allenamenti che la merenda si svolgeranno nei Giardini, in caso di maltempo gli allenamenti si terranno sotto il “Tartarugone” in Piazza del Mercato, mentre la merenda in Società.
Venerdì 28 aprile l’Onda rende omaggio a Lucio Battisti con una cena - karaoke in Società. Per info e prenotazioni contattare Roberto Fineschi o Federico “Ghigo” Ermini, ai quali è possibile segnalare anche il brano di Battisti che si desidera cantare.