Concorso pubblico al Comune di Colle di Val d'Elsa per ''Operatore tecnico esperto''

Concorso pubblico al Comune di Colle di Val d'Elsa per ''Operatore tecnico esperto''
concorso pubblico
E' indetto un concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità full time nel profilo professionale di ''Operatore tecnico esperto servizi manutentivi''

Il Comune di Colle di Val d'Elsa ha pubblicato un bando di concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità full time nel profilo professionale di “Operatore tecnico esperto servizi manutentivi” - Area operatori esperti, CCNL Comparto Funzioni Locali.

TERMINE E MODALITA' PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di ammissione deve essere presentata entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel Portale Unico del Reclutamento InPA - disponibile all'indirizzo https://www.inpa.gov.it e precisamente entro il 20/04/2024.

Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Detto termine è considerato perentorio.

Il presente bando viene altresì pubblicato all'Albo Pretorio e nel portale dell'Amministrazione trasparente, sezione bandi di concorso, del Comune di Colle di Val d'Elsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti