La FP CGIL di Siena organizza un corso di preparazione per il concorso indetto dalla Provincia di Siena per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 4 figure da inquadrare nel profilo di istruttore amministrativo-contabile (ex categoria C) ai sensi del CCNL 2019-21.
Il bando avrà scadenza il prossimo 13 novembre.
Il corso è rivolto agli iscritti CGIL e a tutti coloro che si iscriveranno, sarà immediatamente disponibile su piattaforma on-line con lezioni videoregistrate e potrà essere seguito secondo le necessità del candidato. Gli argomenti trattati sulle materie d’esame saranno: ordinamento degli enti locali e fonti normative, reati contro la pubblica amministrazione, diritto amministrativo, procedimento e atti amministrativi, normativa in materia di trasparenza e anticorruzione, normativa privacy, contratti e appalti pubblici, normativa in materia di pubblico impiego, tributi provinciali, diritti e doveri dei dipendenti pubblici, contabile e finanziario degli enti locali.
“Prosegue l’impegno della FP CGIL di Siena e della FP CGIL Toscana - spiegano le organizzazioni sindacali - per mettere a disposizione degli iscritti uno strumento efficace e qualificato per consentire la preparazione ai concorsi pubblici, contenendo questi numerose richieste di nozioni specifiche e di particolare complessità”.
Per informazioni ed iscriversi al corso contattare Luca Franci al 3452525506 (oppure [email protected]) o Tiziana Tarquini al 3472583326 (oppure [email protected]), anche tramite whatsapp.