Colligiana sconfitta in casa da Signa

Colligiana sconfitta in casa da Signa
eccellenza toscana
Una rimaneggiata Colligiana (e le assenze si sono fatte sentire) deve arrendersi ad un coriaceo Signa nel turno infrasettimanale di campionato

COLLIGIANA: Chiarugi, Gambassi (30’ st Cianciolo F.), Paparusso (42’ st Pecciarelli), Pierucci, De Vitis, Finetti, Calamassi (12’ st Barontini), Mussi, Polo, Marabese, Donati; all. Giacomo Chini. A disp.ne: Petrucci, Chaabti, Corbinelli, Annunziata.

SIGNA 1914: Crisanto, Giuliani, Nencini (35’ st Tesi ), Tempesti P. (39’ st Munno), Tempestini, Pampalone, Bezzini (8’ st Innocenti), Dallai, Tempesti L., Coppola (35’ st Diegoli), Cellai; all. Stefano Scardigli; a disp.ne: Fethau, Colzi, Alesso, Ceccarelli.

ARBITRO: Nicola Mascelloni di Grosseto; ass.ti: Giacomo Pieve di Pisa e Klevis Laci di Empoli.

AMMONITI: Coppola, Dallai, De Vitis, Mussi.

RETI: 66' Cellai.

RECUPERO: 0’ pt, 5’ st.

Una rimaneggiata Colligiana (e le assenze si sono fatte sentire) deve arrendersi ad un coriaceo Signa nel turno infrasettimanale di campionato. Solo nel finale i biancorossi hanno avuto le occasioni per portarsi in parità senza però sfruttarle a dovere. Prima frazione di gioco povera di occasioni. All’11’ è bravo Chiarugi a deviare una insidiosa conclusione. Al 32’ Lorenzo Tempesti con un colpo di testa manda la palla sulla parte alta della traversa e la palla termina sul fondo.

Nella ripresa la gara si ravviva. Al 64’ è bravo ancora Chiarugi su Lorenzo Tempesti, ma non può nulla due minuti dopo sul tocco vincente di Cellai che approfitta di una disattenzione difensiva e insacca. La Colligiana risponde al 73’ con una punizione di Marabese che viene respinta dalla barriera poi il successivo tiro è preda di Crisanto. All’81’ la conclusione di Marabese viene salvata sulla linea di porta da Tempestini. Ancora Colligiana in avanti all’86’ con il cross di Donati per Marabese che Crisanto è bravo a deviare. Al 94’ la botta di Polo è deviata in angolo da un bravo Crisanto. L’ultimo tentativo al 95’ è di De Vitis che, di testa, impegna Crisanto che non ha problemi a far sua la palla. Finisce qui con l’esultanza del Signa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti