Colle di Val d'Elsa: il Comune lancia una campagna di ascolto per gli eventi

Colle di Val d'Elsa: il Comune lancia una campagna di ascolto per gli eventi
colle idee
Un questionario per raccogliere idee e suggerimenti dai cittadini sulla programmazione culturale e sociale della città

Al via la campagna di ascolto promossa dal Comune di Colle di Val d’Elsa per la programmazione degli eventi da realizzare in città. E’ infatti disponibile da qualche giorno il questionario attraverso il quale sarà possibile dare il proprio contributo alla vita sociale e cultura di Colle semplicemente raccontando quali eventi si vorrebbero vedere realizzati, suggerimenti e migliorie.

Con questa call di idee - sottolinea Valerio Peruzzi, assessore agli eventi - prosegue il processo di pianificazione e coinvolgimento della città in tutti i suoi livelli; dopo aver, infatti, coinvolto le associazioni adesso è la volta dei cittadini che hanno la possibilità di inviare delle proposte di idee ai nostri uffici su come si immaginano i prossimi tre anni di eventi e di appuntamenti su Colle. Sarà poi compito dell’Amministrazione fare sintesi mettendo a sistema con le associazioni e i soggetti attivi sul territorio per creare una proposta quanto più corale possibile attraverso un calendario condiviso, partendo proprio dai bisogni espressi anche dai colligiani”.

Il questionario è disponibile sul sito istituzionale del Comune - sezione notizie - oppure è possibile inviare una mail a [email protected]. Per informazioni è possibile contattare l’ufficio cultura allo 0577 912253.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti