Domenica 23 e lunedì 24 Giugno elettrici ed elettori di Colle di Val d’Elsa torneranno a votare per scegliere il nuovo sindaco della città. Il secondo turno si svolgerà - dalle 7 alle 23 di domenica e dalle 7 alle 15 di lunedì - nei comuni con più di 15mila abitanti in cui nessun candidato ha ottenuto più del 50% dei voti al primo turno. Possono votare anche coloro che non lo hanno fatto l’8 e il 9 giugno, basta avere la tessera elettorale valida e un documento di identità.
Il candidato della coalizione di centrosinistra Riccardo Vannetti invita tutte le cittadine e tutti i cittadini che ne hanno diritto ad andare a votare e a farlo secondo la propria volontà e la propria coscienza.
Perché votare Riccardo Vannetti?
“Perché rappresentiamo l’unica reale novità in campo. Chi ama veramente Colle di Val d’Elsa e la vuole vedere attrattiva, guidata da persone giovani e competenti, voti Riccardo Vannetti. Abbiamo costruito un programma concreto, fondato su trasparenza, efficienza e cura, i principi guida che ho imparato nel mio lavoro di dirigente d’impresa. Un insieme di azioni che guardano al bene della città a prescindere dagli orientamenti politici e ideologici. Abbiamo costruito un progetto di città che, a prescindere da come andranno le elezioni, è destinato a restare. Perché, parafrasando Churchill, un politico è veramente tale quando inizia a pensare alle prossime generazioni e non solo alle prossime elezioni. È quello che abbiamo fatto. Buon voto a tutte e a tutti!”.
La coalizione che sostiene il progetto Vannetti Sindaco concluderà la campagna elettorale questo venerdì sera, 21 Giugno, a partire dalle 21 in piazza Bartolomeo Scala. Il comizio di chiusura di Riccardo Vannetti è previsto alle 21.40.