Una delegazione di Coldiretti Siena guidata dal Presidente Luigi Sardone e dal Direttore Simone Solfanelli e composta da dirigenti, funzionari e associati, ha incontrato il candidato Sindaco Roberto Bozzi.
Roberto Bozzi si è raccontato, parlando delle motivazioni che lo hanno spinto a candidarsi e ricordando anche il lungo percorso amministrativo che lo ha visto protagonista nel Comune di Castelnuovo Berardenga dove è stato Sindaco per 10 anni.
Al centro dell’incontro sono stati tutti itemi principali legati all’agricoltura e all’ambiente, ma in particolare Bozzi si è soffermato anche sull’agroalimentare, sulla valorizzazione dei prodotti e delle eccellenze, lanciando anche uno dei propri progetti che riguardano la rivitalizzazione dell’Enoteca Italiana.
Il dibattito che ne è scaturito, molto interessante e costruttivo, è stato importante per gli associati presenti che hanno potuto conoscere il pensiero del candidato sulle problematiche più urgenti relativi alle proprie attività agricole e al futuro del territorio.